Regali di Natale 2020: 10 idee per tipi difficili - Lumama
SPESE DI SPEDIZIONE SOLO € 4,50. GRATUITE PER ORDINI SUPERIORI A 60 EURO

Che gli regalo? 10 idee per tipi difficili

Che gli regalo? 10 idee per tipi difficili

Natale 2020, un Natale un po’ strano. Si sarà più lontani, tutti in attesa di tempi migliori, in cui il pericolo non sia nella vicinanza di chi ami. Però non vale la pena farsi prendere dalla tristezza, ché tempi migliori verranno. Ci stiamo lavorando tutti insieme, appunto. Nell’attesa, perché non accorciare le distanze con dei regali di Natale pensati proprio ad hoc? Allora se riconosci fra i tuoi amici, parenti, colleghi qualcuno dei “ritrattini” qui sotto, fatti avanti.

I tuoi regali li portiamo noi, in un pacchetto speciale e con un bigliettino personalizzato con le tue parole: il Natale Lumama è bellissimo (e non solo perché regali cosmetici!).

SCOPRI TUTTE LE PROMO E I PACCHETTI REGALO LUMAMA

QUEST'ANNO REGALA BELLEZZA

10 idee di regali di Natale per…

1. Quelli che la skincare è solo coreana

Ah sì? E tu stupiscili con un kit doppia detersione 100% made in Italy, 100% naturale, adatto a tutte le pelli, anche le più problematiche.

2. Quelli che la mascherina per forza tutto il giorno

Medici, infermieri,  addetti dei supermercati, per chi sta al pubblico dalla mattina alla sera: urge un trattamento riparativo contro i danni della mascherina sulla pelle: acne, eczemi, secchezza, rosacea… Nulla è efficace come la bava di lumaca per dare ristoro, lenire le irritazioni, idratare in profondità, regolare la produzione di sebo.

E allora vai con un kit di tre prodotti, crema viso, siero e black mask, il nostro kit Idrata Purifica Revitalizza.

3. L’amica incinta e quella a yo-yo

Ma la povera pelle che deve allaaaargarsi. E poi restringersi. E poi – nel caso di chi purtroppo con il peso fa un po’ yo-yo – tornare ad allargarsi e così via. Quando le fibre di elastina e collagene del derma non riescono a star dietro alle tensioni a cui sottoponiamo la pelle, ci vengono le smagliature. Come nel caso della gravidanza, o anche di perdita o acquisto di peso considerevole e repentino, nonché crescita in altezza,

Contro le fastidiose, odiate e temute smagliature, la bava di lumaca è particolarmente efficace. E nel caso delle smagliature rosse aiuta anche a schiarirle.

E allora, come regalo di Natale, cosa meglio di un kit crema corpo. (70% bava di lumaca) e bava pura 100%?

4. Quelli che l’igienizzante mani 30 volte al giorno

Ci sono lavori dove questo è necessario per proteggere se stessi e gli altri.  Per esempio i commessi nei negozi. Chi prende i mezzi pubblici. O chi comunque non ha sempre accesso all’acqua e sapone.  Allora, per proteggere da tutti  danni collaterali di una necessaria detergenza (fissurazioni e screpolature dovute all’assotigliamento o alla rottura del film idrolipidico della pelle delle mani) prova la crema mani Lumama, con il 20% di bava di lumaca e il 100% di ingredienti naturali.

5. Quelli che ho bisogno di un momento per me

Auto-coccola, pausa di riflessione, momento di ricarica a fine giornata. A parte Netflix e cioccolata, c’è sempre una maschera viso. Per l’amico o l’amica che indulge a questi innocenti piaceri, cosa c’è di meglio di una black mask purificante alla bava di lumaca e carbone vegetale? Purificante, esfoliante ed ultra-idratante. Ben tollerata anche dalle pelli sensibili, per cui niente scuse.

6. I figli adolescenti, i più difficili

Tutti ti diranno di regalare tecnologia. O gift card, o soldi, così si comprano quello che vogliono, che i ragazzi valli a capire.  In realtà se la prole  (ma vanno bene anche i nipoti) combatte contro  il Voldemort dell’età – l’acne – questa può essere la soluzione.

Un kit per pelle acneica composto da black mask purificante, la bava pura per trattare le zone, la crema viso per idratare senza ungere. Gli effetti: purificante,  esfoliante, antibatterico, schiarente, sebo-regolatore, idratante.

7. Quelli che so tutto io

Confessate che lo conoscete anche voi qualcuno così. Che sa tutto di tutto, che i prodotti che usa lui nessuno, che le cose come le fa lui nessuno. Voi stupitelo con un regalo cosmetico inattaccabile. La bava pura al 100%. Nessuna controindicazione, ma 1000 benefici. Accompagnate il vostro dono di qualche informazione sui principi attivi della bava di lumaca, sulle indicazioni d’uso, sui benefici cosmetici e non solo. Vedrete, vi ringrazierà. Anche perché gli avrete regalato, oltre alla bava, un altro motivo per pavoneggiarsi.

8. I maniaci dell’anti age

La lotta alla ruga, al colorito spento, alla palpebra calata non conosce distinzioni di genere e di età. Uomini e donne, giovani e vecchi uniti nella comune battaglia ai segni del tempo. Sanno tutto di INCI e principi attivi, seguono così tanti profili di skincare guru su Instagram che ci perdono il sonno, hanno una skincare routine a 32 passaggi.

Ecco! Per i loro regali di Natale  tirate fuori l’artiglieria pesante. Tre prodotti ad altissima concentrazione di bava di lumaca. Collagene elastina, allantoina, acido glicolico, retinolo e Vitamina E come se piovesse.

9. Quelli che l’INCI l’hai letto?

Che sono, scherzi a parte, quelli che hanno ragione più di tutti. L’INCI di un prodotto cosmetico dovrebbe essere il più importante, se non l’unico, driver di acquisto di un prodotto. Non il prezzo, non la marca, non i colori dell’etichetta.  Nei cosmetici, conta solo quello che c’è dentro, il mix di ingredienti che ne determinano l’efficacia. E l’assenza di ingredienti pericolosi.

Ecco, per loro c’è il siero Lumama: 98% di bava di lumaca, poi acido ialuronico e succo di aloe vera. Un INCI a prova di bomba. E anche una bomba di idratazione, con effetto tensore immediato, super schiarente e ottima base trucco.

10. Quelli che solo cosmesi naturale

E qui, su Lumama, ti puoi veramente sbizzarrire. Vanno tutti bene

VAI ALLO SHOP LUMAMA